Nuovo servizio clienti Urmet

numero unico 3

Il servizio clienti Urmet da oggi è raggiungibile con un unico numero, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:50 per il nuovo servizio di preventivazione gratuito, informazioni commerciali, consulenza tecnica.

Per maggiorni informazioni sul numero unico Urmet clicca qui.

Nuova gamma TVCC FULL HD

hdsdi

Video in FUll HD 1080p sul cavo coassiale: una rivoluzione tecnologica e operativa. La nuova gamma HD-SDI di Urmet offre qualità assoluta dell'immagine e standard di affidabilità mai raggiunti prima. La gamma di prodotti è adatta a qualsiasi contesto applicativo e comprende unità di ripresa da interno e da esterno, accessori e DVR. Se chiedi il massimo la risposta è Urmet.

Al seguente link è possibile scaricare la brochure dedicata.

Sinthesi Steel

sinthesi steel 2
Sinthesi Steel è bella, raffinata e ha un design asciutto e personale. E' la pulsantiera perfetta per offrire ai visitatori un benvenuto moderno e pieno di stile. Il design monoblocco e l'assenza di interstizi tra gli elementi conferiscono a Sinthesi Steel un aspetto compatto ed elegante.

Al seguente link è possibile scaricare la brochure dedicata.

Nuove Brochure Gruppo Urmet

Nuova_Documentazione_Urmet

Da oggi è possibile scaricare all'interno dell'area Installazione, Documentazione e risorse, Brochure, la nuova documentazione relativa all'offerta del Gruppo Urmet.

 

Al seguente link è possibile trovare tutta la nuova documentazione.

Nuovo kit Videocitofonico monofamiliare a 2 fili

kit_note

Il nuovo kit videocitofonico monofamiliare a 2 fili è composto da un monitor vivavoce Aiko, da una pulsantiera Mikra, chiave transponder e segreteria videocitofonica per funzioni di controllo accessi, videosorveglianza e segnalazione presenze.

Scarica la brochure

1043/428 Centrale a microprocessore espandibile

centrale_antincendio_1043_428

La nuova centrale convenzionale è di tipo modulare, capace di gestire da un minimo di 4 (configurazione di base) ad un massimo di 20 linee (mediante moduli opzionali 1043/429) sulle quali è possibile connettere fino a 512 dispositivi.

IPervoice al Villaggio Olimpico 2012

Villaggio_Olimpico

Il sistema videocitofonico e di controllo degli accessi IPervoice è stato scelto per fornire una soluzione di controllo degli accessi sicura e moderna.

Per maggiori informazioni www.ipervoice.it